Importo a base di gara (comprensivo di costi di sicurezza e ulteriori componenti non ribassabili):
€ 627,00
Costi di sicurezza non ribassabili:
€ 0,00
Importo subappaltabile a terzi:
0 %
Responsabile unico del Procedimento:
Margret Andreatta
CIG/SMART CIG:
B642668D11
Esito:
Aggiudicato
Stazione appaltante:
Comunità Comprensoriale Burgraviato - Comunitá Comprensoriale Burgraviato (OCP: 01240001) , via Otto-Huber, 13 - 39012 Merano , Codice fiscale: 82007010216

Documentazione

# Documento Classificazione documento (MIMS) Azioni
1 Download Documento Servizi Sociali - Appalto per l´acquisto di tre sedie per ufficio per la struttura Pastor Angelicus (269,39 KB)
Delibera/determina  a contrarre o atto equivalente

Codice CPV

39130000-2 - Mobili per uffici

Avanzamento contratto corrente/attivo

Aggiudicatari

# Denominazione Importo aggiudicazione (1) Data aggiudicazione
1 Impresa singola € 627,00 (Ribasso 0%) 28/03/2025

(1) al netto dei costi sicurezza e altri componenti non ribassabili

Invitati

# Ragione sociale
1Tinkhauser GmbH
P.IVA: IT-01563380219, C.F.: 01563380219

    Procedura

    028162/2025 - acquisto di tre sedie per ufficio per l'infermeria della struttura Pastor Angelicus
    Procedura di scelta del contraente:
    Affidamento diretto
    Modalità di esecuzione:
    Telematica
    Tipo di appalto:
    Forniture
    Settori esclusi:
    No
     
     
    Data pubblicazione aggiudicazione:
    28/03/2025
    Data pubblicazione esito:
    01/04/2025
    Organo competente per le procedure di ricorso:
    TAR Alto Adige, Via Claudia de' Medici, 8 - 39100 Bolzano, Italia, Telefono: 0471 31900