Il bando di abilitazione al mercato elettronico è aperto. Da questa pagina potete prendere visione dell'eventuale documentazione e presentare domanda di abilitazione.

Le imprese non ancora registrate all'indirizzario fornitori possono comunque partecipare cliccando il pulsante Presenta domanda.

Agenzia per i contratti pubblici – ACP - Area strategie d'acquistoGara Telematica060656/2024

AOV/SA 02/2024 SERVIZI INERENTI ALLA GESTIONE DELLA PRIVACY PER LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DELL’ALTO ADIGE: “SERVIZI PRIVACY 2024”

(In corso)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato A - Dati anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Documenti aggiuntivi Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Domanda di abilitazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 ALLEGATO A - Dati Anagrafici Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
05/07/2024 11:00
Fine ricezione offerte:
04/07/2027 11:00
Listini consultabili dal:
05/07/2024 11:00
Periodo di validità della domanda di abilitazione in giorni:
365

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per il bando di abilitazione al mercato elettronico.